Informazioni legali

Il Centro professionale commerciale di Lugano (in seguito CPC) mette a disposizione le informazioni presenti su www.cpclugano.ti.ch (in seguito sito) nell’interesse dell’utenza pubblica. Quanto pubblicato sul sito non costituisce informazione vincolante ai sensi di legge.

Nonostante si presti grande attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate, il CPC declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze o lacune nei testi presenti e negli aggiornamenti degli stessi. Il CPC si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, di modificare parzialmente o completamente il contenuto del sito, di cancellarlo o di sospenderne temporaneamente la pubblicazione.

Collegamenti ipertestuali al sito come pure rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità del CPC.

Lo scaricare o il copiare testi, immagini, fotografie e altri dati pubblicati nel sito non implica il trasferimento dei diritti sui contenuti: i diritti d’autore sono di proprietà esclusiva dei loro detentori.